j2k: la nuova versione 8.13.02
J2K premium: aggiornamento 8.15.05.1202
Manuela ScipioniNotizie
Lunedì 16 Dicembre 2019

aggiornamento

aggiornamento
Nei prossimi giorni verrà rilasciata un aggiornamento del software J2K, il programma professionale per la gestione di un mercatino dell?usato in conto vendita.

Gli aggiornamenti rilasciati sono frutto di un lavoro attento e aggiornato da parte del nostro team di sviluppo e hanno l?obiettivo di risolvere le esigenze dei nostri clienti e permettere loro un lavoro efficiente e senza difficoltà.

L?aggiornamento del software J2K avverrà in automatico grazie alla tecnologia autoupdate per tutti i clienti con il contratto di assistenza e aggiornamento attivo.

La versione 8.15.05.1202 di J2K ha una serie di interessanti novità per ottimizzare ancora di più il lavoro all?interno di un negozio dell?usato in conto terzi ed è compatibile con i sistemi operativi da Windows 7 a successivi.

Ecco tutti gli aggiornamenti

Ecco gli ulteriori aggiornamenti per la versione J2K Network suite

Nota bene: l'aggiornamento va fatto su tutti i pc partendo dal principale. 

La nuova versione è disponibile in autoupdate per tutti i clienti con il contratto di assistenza e aggiornamento attivo e con sistema operativo da Windows 7 a successivi.



Chiedici maggiori informazioni

Contattaci, senza impegno, per organizzare una demo gratuita o per avere maggiori informazioni su J2K Premium. Ricorda che l'acquisto di J2K Premium gode di uno speciale diritto di ripensamento, entro 30 giorni dall'installazione.

iscriviti alla newsletter
Copyright ©, 2000 - 2024 by Leotron società benefit a responsabilità limitata - Verona - Italy - Partita Iva: IT 02079170235 - Rea: VR 215439