Chi siamo
Chi siamo

J2K Premium è sviluppato, distribuito e assistito da Leotron, azienda che opera esclusivamente nel mercato dell'usato. Siamo a Verona in corso Milano 122/a.

La nostra mission

Grazie al nostro entusiasmo, al nostro lavoro in team e alla nostra cultura aziendale vogliamo accrescere il valore e l’autorevolezza dei marchi di proprietà e creare una cultura positiva del mondo dell’usato, in modo da rafforzare l’azienda quale punto di riferimento per il mercato. Vogliamo curare il business degli imprenditori dell'usato in modo che si possano esprimere con successo, in un’ottica di soddisfazioni economiche e di aumento della loro qualità di vita.

Lo staff

Leotron è composta da uno staff di giovani talenti, estremamente preparati, che lavorano ogni giorno per il raggiungimento della mission aziendale. Ogni imprenditore che decide di scegliere Leotron come partner, può contare su un'approfondita conoscenza del mercato dell'usato, una grande preparazione tecnica e un orientamento assoluto al cliente.

Staff Leotron

 

iscriviti alla newsletter
Copyright ©, 2000 - 2024 by Leotron società benefit a responsabilità limitata - Verona - Italy - Partita Iva: IT 02079170235 - Rea: VR 215439