Condizioni di assistenza software J2K Premium
Condizioni di assistenza

L'assistenza è uno dei principali punti di forza di J2K Premium. I nostri esperti sono estremamente preparati per affrontare e risolvere le varie problematiche che possono presentarsi nell'utilizzo del software. Il  nostro servizio è rapido e puntuale.

Orario assistenza

Il servizio di assistenza è operativo nei giorni feriali (dal lunedì al venerdì, sabato escluso) dalle 9.15 alle 12.45 e dalle 14.45 alle 18.15. L'assistenza per J2K Premium può essere richiesta compilando questo modulo.

Cosa comprende l'assistenza

Il servizio di assistenza è da intendersi come la disponibilità data al richiedente quale ausilio all'utilizzo di J2K Premium, J2K Professional, J2K Basic, Secondhand (il Software), escludendo qualsiasi garanzia implicita o esplicita di raggiungimento di specifici scopi. Tutti gli interventi vengono eseguiti per via telematica, telefonica o presso la sede Leotron di Verona.

Cosa fare prima di chiedere assistenza

Prima di richiedere assistenza, il richiedente si impegna a eseguire, per la propria tutela, le copie di sicurezza di programmi e archivi, sollevando espressamente Leotron da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall'utilizzo del servizio di assistenza.

Assistenza a gettone

L'assistenza a gettone è fornita ai clienti sprovvisti del contratto di assistenza. Il costo del gettone di assistenza, per un singolo intervento di massimo 1 ora, è di Euro 80,00 + iva ed è da pagarsi anticipatamente. Per interventi di più ore di lavoro, sono necessari più gettoni, in ragione di 1 gettone per ogni ora di lavoro o frazione di essa.

Assistenza a contratto

L'assistenza a contratto è fornita ai titolari di un contratto di assistenza, in regola con i pagamenti.

Servizi esclusi

L’assistenza a contratto non comprende le seguenti attività:

Le seguenti attività possono essere incluse nel contratto con l'attivazione del modulo J-System (tranne il sabato e la domenica). Gli interventi devono riguardare il medesimo elaboratore utilizzato per J2K Premium.

Pagamenti

Gli interventi per l'assistenza a gettone e quelli relativi ai servizi esclusi devono essere pagati anticipatamente.

Bonifico

Puoi pagare tramite bonifico bancario, intestato a Leotron sas, Banca Monte Dei Paschi Di Siena S.p.A., Iban: IT73V 01030 11707 000010018781

Paypal

Se preferisci puoi comodamente pagare tramite Paypal.

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